Hotel Chalet al Foss: treat yourself in this magical place

Il design e l’atmosfera dell’hotel

Godetevi un soggiorno all’ hotel chalet al foss, dove una delle 44 camere da letto, tutte con pavimenti riscaldati. I balconi privati sono disponibili in ogni camera. Per tenervi connessi, c’è la connessione internet wireless gratuita disponibile. I telefoni e le casseforti sono forniti, e le pulizie sono fatte ogni giorno. Soddisfate la vostra fame per il pranzo o la cena al Valmasi, un ristorante specializzato in cucina regionale, o rimanete a casa e ordinate il servizio in camera (in orari limitati). I drink al bar/lounge sono un ottimo modo per concludere la giornata. La colazione a buffet è a pagamento ogni giorno dalle 7:30 alle 10:00.

Una piscina riscaldata, una piscina coperta e una piscina all’aperto sono disponibili presso l’Hotel Chalet Al Foss a 4 stelle, che si trova a 4 chilometri dal centro di Vermiglio. L’hotel dista 0,8 chilometri dal Rifugio Stavel “Francesco Denza”.

Posizione

Forte Mero si trova a circa 10 minuti d’auto dall’hotel.

Le camere sono dotate di scrivania, TV multicanale e TV satellitare, nonché di camere riscaldate con vista sulla valle. 

Pasti

Al bar, gli ospiti possono gustare una colazione a buffet ogni giorno. C’è anche un ristorante in loco che offre ottimi piatti regionali. Ci vogliono solo 25 minuti a piedi per raggiungere il bar dell’Agritur Malgola.

Ricreazione

Gli ospiti possono usufruire di servizi gratuiti tra cui un bagno di vapore e la pulizia del viso. Dopo una dura giornata, rilassatevi nel solarium, nella sala massaggi e nella spa. Gite in cuscino gonfiabile, equitazione e mini golf sono a disposizione degli ospiti.

hotel venezia abano terme

Internet

Parcheggio

Il parcheggio in loco è disponibile a pagamento.

Il personale dell’hotel parla correntemente inglese, tedesco, spagnolo e italiano.

L’Hotel Chalet a Foss si trova sulle pendici dell’Adamello, appena fuori Vermiglio, con una magnifica vista sul ghiacciaio della Presanella. Circondato da boschi e prati rigogliosi, e non lontano dalle piste da sci del Passo Tonale. La famiglia Pangrazzi porge un caldo e accogliente saluto a tutti i visitatori.

L’Hotel Chalet al Foss vi offre la possibilità di godervi una bella vacanza circondati da splendide montagne e di svegliarvi con l’aria pulita di montagna. Tutto questo e molto altro si può trovare all’Hotel Chalet al Foss.

Cogliete l’occasione di partecipare a una delle nostre escursioni guidate, e sperimentate le eccellenti piste da sci create da Adamello Ski al Passo Tonale durante tutto l’inverno.

Rilassatevi nel nostro patio nella quiete o ricaricatevi nel nostro centro benessere Demetra, per non parlare della vista mozzafiato che rimarrà con voi per sempre.

Un altro luogo ricreativo per cosiderare non è altro che hotel venezia abano terme.

Il benessere è associato all’Hotel Terme Venezia ad Abano Terme, dove oltre 40 dipendenti devoti lavorano instancabilmente ogni giorno per garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile.

Nel nostro centro termale, dove abbiamo il nostro unico tipo di fango termale terapeutico certificato, la qualità della vita è al centro di tutto ciò che facciamo. La fangoterapia, che ha la capacità di ripristinare l’equilibrio corporeo e spirituale, può essere utile a chi cerca trattamenti termali.

Il nostro nuovo centro termale offre il mix ideale di tranquillità e armonia sensoriale per le persone che vogliono semplicemente rilassarsi e disconnettersi dal resto del mondo.

Dopo una completa ristrutturazione negli ultimi 12 mesi, la Spa Venezia offre ora una sauna, un bagno turco e docce d’atmosfera, così potrete tornare alla vostra routine quotidiana con rinnovata energia ed entusiasmo.

Hotel Chalet al Foss: treat yourself in this magical place

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll to top