Quasi tutti sognano di possedere una casa vacanze con vista sul mare. Sarebbe una sensazione indimenticabile svegliarsi la mattina presto e salutare l’alba con il mare, sentendo il suo respiro.

Ci sarebbe un frutteto intorno alla mia casa con un sacco di bellissimi fiori e arbusti questi sono alcuni immagini di panorami mozzafiato. Sarei in grado di sedermi su un’amaca e leggere un libro interessante o semplicemente godermi il bel paesaggio.

Ci saranno molte stanze nella mia casa. Tutti saranno decorati in vari stili contemporanei. Ho la mia stanza, puramente individuale. I mobili e le cose più essenziali saranno lì. Tutti i tipi di poster e manifesti delle mie celebrità e musicisti preferiti saranno sulle pareti.

Passerò il mio tempo qui con la mia famiglia, ascoltando il frinire delle cicale e il mormorio del mare. In questa casa non ci sarà spazio per litigi e risentimenti. Un gatto deve vivere con noi e ha la sua casetta.

L’atmosfera è accogliente e ogni membro della famiglia ha qualcosa da fare – per esempio leggere libri nella grande biblioteca o giocare a scacchi. Nell’ampio salone con camino, tutti potevano riunirsi la sera e cenare mentre discutevano dei loro affari.

La mia stanza ideale avrebbe un letto, un armadio, una televisione e un computer. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce e ci sono vasi di fiori sui davanzali. Il soffitto ha una copertura del cielo.

Sulle pareti ci sono molte foto di persone vicine a me e un orologio. Se potessi scegliere il mio posto, sceglierei una casa spaziosa. Ci deve essere un grande salone, in modo che tutta la famiglia possa riunirsi e parlare almeno una volta alla settimana. Potete farlo a pranzo o a cena insieme.

Ci dovrebbe essere un parco o un giardino vicino alla casa. Qualsiasi posto dove ci sarà del verde. L’aria fresca fa bene sia ai giovani che ai membri più anziani della famiglia.

casa vacanza fronte mare

Le passeggiate e i giochi sono una parte essenziale di uno stile di vita sano. Lavorare in giardino e prendersi cura degli animali domestici aiuta a rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.

Naturalmente, la casa dovrebbe avere una spaziosa stanza per i bambini. Qui ci può stare tutto: computer e console di gioco, grande TV, attrezzi per gli esercizi e i vostri quadri preferiti. È il punto focale di tutta la casa.

Per le attività più serie i genitori hanno bisogno di uno studio. Dovrebbe essere un ambiente calmo e anche un po’ lunatico. Così non devono passare troppo tempo in casa. Una grande biblioteca.

Mobili di quercia e un’enorme scrivania. Un acquario, in modo da potersi rilassare di tanto in tanto e godere della vita marina.

Gran numero di ritratti e fotografie per decorare le pareti della casa. Se questo è un vero nido familiare, allora ogni generazione dovrebbe essere sicura di posare per un artista illustre. Guardando le foto dei loro antenati, i discendenti possono imparare molto sulla storia della loro famiglia.

Il proprietario deve costruire la casa da solo. Disegnare su carta, supervisionare un costruttore professionista nel processo di costruzione. Solo allora la casa sarà perfetta.

I sogni devono avverarsi, ed è per questo che credo che un giorno avrò l’opportunità di costruire la casa dei miei sogni.

Quasi tutti sognano di possedere una casa vacanze con vista sul mare. Sarebbe una sensazione indimenticabile svegliarsi la mattina presto e salutare l’alba con il mare, sentendo il suo respiro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll to top