Aria di Mare è soddisfacente?

hotel aria di mare

Il Lido Paradiso e il porto di Trapani si trovano a meno di 400 metri a nord di Aria di Mare.

Ha la connessione Wi-Fi gratuita e un’area salotto.La funivia Funivia-Trapani Erice si trova a 4,2 km. Gli appartamenti Aria di Mare sono a 11 km dall’aeroporto di Trapani. Una navetta aeroportuale è disponibile a un costo aggiuntivo.

Si prega di informare di hotel Aria di Mare in anticipo dell’orario di arrivo previsto.

L’hotel non organizza feste di addio al celibato o al nubilato o simili. Si prega di comunicare in anticipo a Aria di Mare l’orario di arrivo previsto. Se ha delle richieste speciali, la preghiamo di utilizzare la casella Richieste speciali al momento della prenotazione. In alternativa, è possibile contattare direttamente la proprietà utilizzando i dettagli di contatto che si trovano sulla conferma della prenotazione.

A causa delle raccomandazioni delle autorità competenti, questa struttura non accetta ospiti da alcuni paesi in determinate date. Un valido documento d’identità con foto rilasciato dal governo e una carta di credito o di debito saranno richiesti al momento del check-in.

Si prega di includere le mie raccomandazioni speciali nella vostra prenotazione, ma si prega di notare che non sono garantite e possono comportare una tassa.

Infrastruttura

Il trasporto è fornito.

La connessione internet wireless nelle aree pubbliche terrà gli ospiti informati. Il parcheggio è disponibile per gli ospiti.

Camere

Questo hotel è ben riscaldato e ogni piano ha un bagno privato.

Un sonno sano e tranquillo è garantito grazie ai due letti singoli nelle camere.

Un lettino è anche disponibile.

Sono disponibili accesso a Internet, telefono, TV e Wi-Fi.

La toilette è dotata di una doccia.

Giochi di sport e spettacolo

Le strutture per lo sport e il tempo libero sono disponibili all’interno e nei dintorni dell’hotel.

Il relax e l’esercizio regolare possono essere goduti nella piscina all’aperto.

Un massaggio (a pagamento) è un ottimo modo per rilassarsi.

Nutrizione

La colazione può essere ordinata. L’hotel è situato sul lungomare nella località di Marina di Ragusa, famosa per la sua posizione sul mare. È una buona posizione per le famiglie e per coloro che vogliono rilassarsi in piscina, sulla spiaggia o in giardino. Costruita nel 2014, la proprietà è stata creata attraverso l’attenta ristrutturazione di un casale storico e incorpora tecniche di costruzione eco-friendly per ottenere la massima efficienza energetica e il più basso impatto ambientale.

Gli ampi giardini dell’hotel sono caratterizzati da una serie di alberi mediterranei, che nel tempo hanno creato numerosi punti d’ombra per una meritata pausa al sole. Questo paesaggio pittoresco include una piscina e un’area per prendere il sole Godetevi un risveglio unico gustando una deliziosa colazione preparata con dolci invitanti, frutta esotica, gelatine biologiche, salumi, formaggi e altro ancora!

L’Italia offre una vasta gamma di opzioni di alloggio, soprattutto nel settore del turismo.

Una parte importante dello sviluppo del turismo è lo sviluppo alberghiero.

In Italia, un terzo dei visitatori usa un hotel come alloggio principale durante le vacanze, più che in qualsiasi altro paese europeo.

L’Italia è al secondo posto nel mondo dopo gli Stati Uniti, con una stima di 1,7 milioni di camere d’albergo in 37 000 hotel.

L’Italia ha adottato il classico sistema a cinque stelle.

La pratica di assegnare le stelle è stata usata per la prima volta nel 1981, ma solo in un numero limitato di luoghi – Liguria, Sardegna, Campania e Abruzzo.

Le eccezioni, tuttavia, sono due hotel a sette stelle a Milano (Town House Galleria) e Venezia (Aman Canal Grande).

Gli standard industriali italiani classificano gli hotel in tre classi: deluxe, premium e standard.

Secondo questo presupposto, il livello **** rappresenta la prima categoria, il livello *** la seconda e il livello ** la terza.

Inoltre, c’è un certo grado di variazione tra le classi.

Tuttavia, per il momento non è stato stabilito un sistema standardizzato di valutazione dei servizi alberghieri. Invece, ogni regione d’Italia ha sviluppato i propri criteri e ha monitorato la loro attuazione.

Prima del 2008, non c’era un quadro nazionale uniforme per la classificazione degli hotel in Italia, ma dal 2008, tutte le 20 regioni sono state obbligate per legge a monitorare come ogni regione rispetta i propri standard.

Gli hotel in Italia sono noti per le loro piccole dimensioni (50-80 camere).

In generale, i piccoli hotel raramente si qualificano per la categoria “alta” e una valutazione a due stelle, mentre gli alloggi più piccoli con strutture di fascia alta si trovano spesso nelle località alpine.

Aria di Mare è soddisfacente?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll to top